Lazio-Galatasaray Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Lazio-diretta

Lazio-Galatasaray sarà visibile in diretta tv e streaming giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.00. La gara dello Stadio Olimpico è valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e ricordiamo che all’andata, in terra turca, la Lazio è riuscita a pareggiare uno a uno. Di fatto, agli uomini di Stefano Pioli basterebbe uno zero a zero per passare il turno ed accedere alla fase successiva della competizione europea, unico obiettivo stagionale che è rimasto ai biancocelesti.

LAZIO-GALATASARAY IN DIRETTA TV E STREAMING

Lazio-Galatasaray potrà essere vista in diretta tv grazie a Sky, che ha acquisito in esclusiva i diritti dell’Europa League. A partire dalle ore 19 di giovedì 25 febbraio 2016, quindi, la gara Lazio-Galatasaray sarà visibile su Sky Sport 1, canale 201, oppure su Sky Calcio 1, canale 251 sempre della piattaforma Sky. Chi non potesse seguire la gara di Europa League da casa, visto anche l’orario, potrà usare in streaming l’applicazione Sky Go, disponibile su PC, smartphone e Tablet, ma sempre avendo l’abbonamento di Sky.

LAZIO-GALATASARAY PROBABILI FORMAZIONI

Andando alle probabili formazioni di Lazio-Galatasaray, Stefano Pioli si affida al consueto 4-3-3 con Marchetti in porta e la linea a quattro di difesa composta da Konko, Bisevac, Hoedt e Lulic. A centrocampo andranno Milinkovic-Savic, Biglia e Parolo, mentre l’attacco sarà composto da Candreva e Felipe Anderson alle spalle di Matri. Denizli risponde schierando i suoi con lo stesso modulo: tra i pali va l’ex Muslera, nel reparto difensivo Denayer, Günter, Balta e Carole, mentre a centrocampo ci saranno Donk, Chedjou e Sabri e l’attacco sarà affidato a Sneijder, Adin e Podolski. Vi ricordiamo che Lazio-Galatasaray sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky GO.

LAZIO-GALATASARAY PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Candreva. All.: Pioli

GALATASARAY (4-3-3) – Muslera; Denayer, Günter, Balta, Carole; Donk, Chedjou; Sabri, Sneijder, Adin; Podolski. All.: Denizli

Arbitro: Bedborzov (RUS)