19a Giornata Serie A: Analisi delle Partite

La 19a giornata di Serie A è anche l’ultima del girone d’andata. La Juventus, Campione d’Inverno, con un turno di anticipo gioca a Cagliari. Al Sant’Elia ci sarà il pienone delle grandi occasioni e Conte di sicuro vorrà dare un ulteriore scossone al campionato. Tutte le big del torneo vanno in campo domani pomeriggio.

Così la Roma aspetta all’Olimpico il Genoa: i giallorossi tra l’altro daranno il benvenuto al nuovo acquisto Nainggolan. Il Napoli invece va a far visita all’Hellas Verona: è questo il big match di giornata poiché gli uomini di Benitez si confrontano contro la quinta forza della Serie A.

Milan e Inter che non stanno passando un ottimo periodo di forma giocheranno rispettivamente in casa del Sassuolo e contro il Chievo Verona: entrambe le gare possono segnare l’intera stagione delle due milanesi. Match spettacolo è invece quello che è in programma domani all’ora di pranzo tra Torino e Fiorentina.

Questo il quadro completo della 19a giornata:

Livorno-Parma (oggi alle 18.00); Bologna-Lazio (oggi alle 20.45); Torino-Fiorentina (domani alle 12.30); Atalanta-Lazio (domani alle 15.00); Hellas Verona-Napoli (domani alle 15.00); Cagliari-Juventus (domani alle 15.00); Roma-Genoa (domani alle 15.00); Sassuolo-Milan (domani alle 20.45); Sampdoria-Udinese (lunedì alle 19.00); Inter-Chievo Verona (lunedì alle 20.45).

Leggi anche — > Arbitri 19esima Giornata di Serie A 2013-2014

Leggi anche — > Squalificati Serie A 19a giornata