Monza-Torres Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Monza-Torres, in diretta live streaming gratis su Sportube, è il recupero della tredicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone A rinviata per impraticabilità del campo dello stadio Brianteo di Monza. Il pronostico potrebbe essere di una divisione della posta visto che i padroni di casa vivono perennemente attanagliati a una crisi che non lascia scampo e gli ospiti devono guardarsi dalla zona play out. I numeri parlano di un ruolino interno dei lombardi condito da 4 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte, mentre per la formazione sarda un successo in continente, oltre a 4 pareggi e tre sconfitte. La gara, si gioca oggi pomeriggio alle ore 14.30, sarà arbitrata da Guccini di Albano Laziale (assistenti: Diomaiuta e Capaldo).

Tra i padroni di casa, che hanno schivato il fallimento e stanno vedendo l’insediamento di una nuova proprietà, mancheranno gli infortunati Gasbarroni, Radrezza e Beduschi. Quindi mister Pea punterà su questo undici: Viotti; Zullo, Briganti, Massoni; Franchino, Hetemaj, Perini, Foglio, Anghileri; Vita, Anastasi. La Torres invece non potrà contare su Imparato che è stato squalificato. Mister Cosco farà giocare: Testa; Ligorio, Migliaccio, Marchetti, Cafiero; Pizza, Giuffrida; Baraye, Maiorino, Lisai, Balistreri.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Monza-Torres basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.15.

CLICCA QUI PER GUARDARE MONZA-TORRES