Abbiati su El Shaarawy: "Spero sia la sua stagione"

Spero sia la stagione di Stephan El Shaarawy”. E’ questo il pensiero di Christian Abbiati nella lunga intervista pubblicata sul sito ufficiale del Milan. Il numero 32 rossonero crede molto nel piccolo Faraone e si augura che, dopo il lungo infortunio dello scorso anno, questo possa essere il campionato della rinascita di El Shaarawy: “Mi auguro torni con la cattiveria delle stagioni passate”. 

El Shaarawy protagonista, dunque, ma Abbiati crede anche su Mario Balotelli: “E’ un bravo ragazzo, a volte combina delle marachelle, ma se darà il 100% sul campo potrà raccogliere i frutti del proprio lavoro. Mister Inzaghi saprà dargli i giusti consigli”L’esempio che Mario potrebbe seguire è dato da Ibrahimovic, il portiere rossonero ricorda il suo arrivo: “La forza di Ibra è nell’allenamento, dà sempre il 100% e può essere un buon esempio per Mario. Di sicuro mister Inzaghi riuscirà ad estrarre questo da Balotelli”.

Un pensiero va al cambiamento di guardia nella panchina della Juventus: “Le dimissioni di Conte mi hanno stupito, vedere Allegri nella panchina della Juventus no. Se nelle prime partire riuscirà a far bene ogni critica svanirà”.

Leggi anche: