Abbonamenti Inter 2014-2015: 1500 le tessere sottoscritte

A pochi giorni dall’apertura ufficiale della campagna abbonamenti 2014-2015, l’Inter ha comunicato che sono già 1500 le tessere sottoscritte dai propri tifosi. A comunicare questo dato è Giorgio Ricci, direttore commerciale del club nerazzurro, che, oltre ai dati puramente statistici, spiega per filo e per segno i particolari dell’intera campagna che già nel suo nome, Insieme, racchiude gran parte della sua identità.

Ricci spiega in questo modo l’essenza della campagna abbonamenti nerazzurra: “È fondamentale recuperare questo modo di vivere lo stadio, il calcio è passione, ma anche gioia. In realtà questo è forse l’aspetto più importante. San Siro deve essere sinonimo di divertimento, del piacere di arrivare prima allo stadio per partecipare ad attività che coinvolgano i tifosi. Avete visto ad esempio per l’ultima partita di Zanetti, le tatuatrici che hanno dipinto JZ4 sui volti dei tifosi, ed  è piaciuto moltissimo. Un impianto audio potenziato, gli zoom sui volti dei tifosi sul maxischermo che si riconoscono e salutano il pubblico: diciamo chiaramente ai tifosi che andare a San Siro a vedere l’Inter sarà certamente un’esperienza più ricca, piena, divertente. Per noi è fondamentale esprimere da questa stagione un concetto diverso di andare allo Stadio”.

san siro

Molta attenzione nel piano lanciato da Ricci è stata riservata alla famiglia, uno dei principali obiettivi a cui l’Inter vuole rivolgersi per recuperare la genuinità e il piacere di recarsi allo stadio: “Rimangono le agevolazioni per chi ha superato i 65 anni, i nonni, e abbiamo esteso le riduzioni previste nel primo anello blu-verde e arancio anche al secondo arancio. Se prima gli sconti venivano fatti solo ai ragazzi e ragazze che avevano meno di 14 anni, ora sono stati estesi a chi ha meno di 18 anni. Quindi se pensiamo tipicamente alla famiglia con 1 o 2 figli minorenni, oggi avranno uno o più abbonamenti a tariffa promozionale”.

La sottoscrizione di una delle tessere della campagna abbonamenti 2014-2015 dell’Inter permetterà di avere agevolazioni non solo per le gare casalinghe di campionato: “Rispetto alla stagione scorsa, chi si abbona ha fino a 4 partite in più, oltre alle 19 gare di campionato c’è l’Ottavo di Tim Cup, il Preliminare di Europa League e una volta superato, si potranno avere anche le 3 partite di Group Stage incluse nel prezzo”.

Leggi anche–> Abbonameanti Inter: Prezzi Info e Modalità d’Acquisto

Leggi anche–> Abbonamenti Inter 2014-2015: obiettivo 30 mila tessere