Abbonamenti Inter 2014-2015: obiettivo 30 mila tessere

La campagna abbonamenti dell’Inter 2014-2015 è iniziata il 19 giugno. Ad oggi, secondo i dati pubblicati dalla società nerazzurra, sono circa 1500 le tessere sottoscritte, ma l’obiettivo è di arrivare a quota 30 mila entro l’inizio del campionato, in modo da poter bissare il primato cittadino ottenuto già la scorsa stagione.

La campagna abbonamenti di questa stagione presenta una lunga serie di novità rispetto alle precedenti. In particolare, ci saranno cinque gare in omaggio per chi sottoscriverà le tessere: il primo turno di Coppa Italia, la gara casalinga del play off di Europa League e, in caso di superamento del turno, si potrà assistere anche alle tre gare interne della fase a gironi della seconda manifestazione continentale per club.

La società spera che la campagna abbonamenti dell’Inter 2014-2015 possa andare a gonfie vele, anche perché questo comporterebbe tanto entusiasmo intorno alla squadra. Infatti, uno degli obiettivi del presidente Thohir è quello di creare un legame sempre più forte, semmai ce ne fosse bisogno, tra squadra e tifosi in modo da coinvolgere tutti in maniera univoca e costante nella crescita del progetto Inter.

Leggi anche–> Abbonamenti Inter 2014-2015: Info Prezzi e Modalità d’Acquisto

Leggi anche–> Abbonamenti Inter: tutte le novità