AC Milan, Incontro Berlusconi-Mr Bee nelle prossime ore?

Giunto in Italia nella scorsa settimana, Mr Bee Taechaubol farà ritorno nella propria terra domani. Si è trattato di un viaggio di piacere, tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore il broker thailandese potrebbe incontrare Silvio Berlusconi per discutere del Milan e del suo ingresso ufficiale in società. Il closing è infatti fissato per la fine di settembre e dunque proprio per tale ragione potrebbe tenersi ad Arcore un nuovo incontro tra Mr Bee e Berlusconi.

Entrambi assenti a San Siro nella serata del derby Inter-Milan, i due uomini d’affari potrebbero ritrovarsi attorno al tavolo di Villa San Martino. Berlusconi rientra oggi dal viaggio in Russia dove ha incontrato Putin e, sebbene la sua agenda sia colma di impegni, potrebbe ritagliarsi un po’ di tempo per il Milan e per Mr Bee. Il thailandese domani lascerà l’Italia e dunque il numero uno dei rossoneri potrebbe approfittarne per un summit che, a onor del vero, non dovrebbe essere operativo.

Per chiudere la trattativa infatti sarà necessario attendere il prossimo viaggio in Italia di Mr Bee che dovrebbe tornare non più tardi di qualche giorno, dal momento che la scadenza per la firma del contratto è fissata per la fine del mese di settembre. È solo questione di giorni, presto tale trattativa giungerà a conclusione.

Leggi anche: