AC Milan-Mr Bee ai dettagli, TuttoSport: "Closing entro fine mese"

È tempo di risolvere i dettagli nella trattativa tra l’AC Milan e Mr Bee, secondo TuttoSport infatti il closing dovrebbe siglarsi entro la fine del mese di settembre. Il broker thailandese raggiungerà Milano nei prossimi giorni, tra giovedì e venerdì mattina, e nel corso del soggiorno in terra lombarda incontrerà alcuni professionisti e legali con i quali programmerà il lavoro che dovrà svolgere una volta acquisito il 48% delle quote del Milan.

Mr Bee, ricordiamo, aveva firmato il mese scorso un accordo vincolante con l’AC Milan e Silvio Berlusconi, accordo secondo il quale Taechaubol avrebbe dovuto investire nella società rossonera un’ingente cifra. Il mercato estivo è però stato finanziato interamente da Fininvest e dunque, una volta siglato il closing, a Mr Bee spetterà finanziare la campagna acquisti del mercato di gennaio. I tifosi del Milan potrebbero quindi ricevere un interessante regalo, ma il primo cadeaux lo riceverà Mr Bee.

A fine mese, infatti, la trattativa tra il presidente Berlusconi e il thailandese dovrebbe giungere a conclusione e il 48% delle quote societarie sarebbero di certo un bel regalo di compleanno per il broker. Bee Thaechaubol infatti compirà gli anni il prossimo 12 settembre e lo festeggerà a Milano, non ancora con una firma sul contratto, ma con la certezza che questa possa essere apposta a fine mese. Intanto Mr Bee proseguirà i suoi incontri e, probabilmente, si godrà il derby Inter-Milan dagli spalti di San Siro.

Leggi anche: