AC Milan-Mr Bee, Gazzetta dello Sport: closing entro 4-6 settimane

Nell’incontro di ieri, durato oltre 8 ore, tra Mr Bee e i rappresentati della società AC Milan, con Silvio Berlusconi in testa, si è stabilito che il closing, cioè la cessione definitiva del 48% delle quote della società, dovrà avvenire entro 4-6 settimane. Questo riferisce oggi l’edizione della Gazzetta dello Sport. Dunque, i tifosi del Milan dovranno attendere almeno un altro mese per la svolta societaria.

Oltre alla nuova scadenza, è stato però stabilito anche che Mr Bee in quest’arco di tempo dovrà costruire una società ad hoc, ma soprattutto dovrà completare gli iter per le indispensabili fidejussioni. Da entrambe le parti c’è comunque ottimismo per una chiusura positiva della vicenda. Berlusconi ha infatti dichiarato ieri sera a Roma, dopo l’incontro con Bee, che “Oggi ho avuto un incontro con Mister Bee. Il lavoro continua e penso si concretizzi presto”.

Per quanto riguarda il broker thailandese, non è previsto un suo ritorno in tempi brevi a Milano, poiché dovrà completare alcune operazioni in Cina legate proprio alla trattativa per l’acquisizione del 48% del Milan.

Leggi anche: