AC Milan-Mr Bee, il summit con Berlusconi è terminato dopo 5 ore

Dopo ben 5 ore, è terminato il summit ad Arcore tra Mr Bee e Silvio Berlusconi, per discutere delle cessione delle quote del 48% del Milan. Iniziato alle 12, l’incontro è terminato alle 17.20 poiché il presidente rossonero  è dovuto andare via per un impegno politico a Roma. Ancora non si hanno dichiarazioni ufficiali dei protagonisti, ma sembra che Mr Bee abbia ottenuto la proroga richiesta.

Infatti il giornalista Marco Bellinazzo de “Il Sole 24 Ore” ha dichiarato a Radio 24: “L’incontro tra Berlusconi e Bee in corso, trapela un certo ottimismo: nelle prossime ore i dettagli sulle tempistiche. La richiesta di Bee è una proroga dei tempi, qualora dovesse essere troppo ampia l’ottimismo di Fininvest può scemare”.

A Radio 24 è intervenuto anche Furio Fedele, il quale ha affermato che “In attesa di vedere cosa succede nella trattativa Milan, non sono pessimista né ottimista, ma realista. Mr.Bee è stato sollecitato dai vertici di Fininvest a dare garanzie, i tempi si dilatano ma si parla di una cifra molto importante. Braida? Un eventuale ritorno al Milan non sarebbe una priorità, qua è in gioco il futuro dell’intera società rossonera”. A breve ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: