AC Milan-Mr Bee, la Gazzetta dello Sport: in settimana l'arrivo del broker

Mr Bee arriverà in Italia questa settimana, giovedì o venerdì. Questo è quanto riferisce oggi l’edizione della Gazzetta dello Sport. Per il Milan, dunque, si apre una settimana molto importante: prima l’arrivo del broker thailandese e poi il derby, in programma domenica sera alle ore 20.45.

Il viaggio di Mr Bee però non sarà finalizzato alla chiusura della trattativa, che ha come termine perentorio quello del 30 settembre. Il broker thailandese festeggerà in Italia il suo 40° compleanno, ma al momento non sono fissati incontri con Berlusconi, così come non è detto che i due si presentino insieme per il derby. Quindi, un viaggio di piacere, con le parti che però stanno continuando a lavorare per far si che non ci siano intoppi nella trattativa.

Trattativa che potrebbe anche chiudersi prima del 30 settembre; stando a quanto afferma la Rosea; Mr Bee infatti vorrebbe cercare di chiudere nella terza settimana di settembre. Insomma, poche settimane ancora e poi tutto sarà più chiaro per i tifosi del Milan, che ormai attendono con ansia questo momento.