AC Milan-Mr Bee, Licia Ronzulli nel nuovo CDA?

Si avvicina l’ora dell’ingresso di Mr Bee nella società AC Milan. Infatti il broker thailandese, secondo la notizia oggi riportata dal quotidiano “La Repubblica”, è atteso in Italia nella giornata di domenica per la conclusione definitiva del passaggio di quote del Milan. Anche gli ultimi dettagli sembrano stati limati e ai giornalisti manca solo sapere i nomi del futuro cda.

CERTEZZE ED IPOTESI – Nel nuovo cda dovrebbe esserci quasi sicuramente Licia Ronzulli, mediatrice della trattativa e da cui Mr. Bee era stato favorevolmente impressionato nel corso dell’operazione. La Ronzulli, secondo le parole di alcuni consulenti, sarebbe stata scelta tra una rosa di quattro nomi, consegnata in un secondo momento al presidente Berlusconi. Ma ci sarà anche un terzo amministratore delegato ancora sconosciuto: questa nuova figura avrà funzioni di supervisore sia dell’area commerciale che finora ha sempre visto Barbara Berlusconi come capo, sia dell’area sportiva affidata a Galliani.

Intanto, procede la preparazione della squadra verso la trasferta del lunch match domenicale a Genova. Ha ben impressionato Montolivo contro l’Udinese e il centrocampo sta lentamente assumendo una fisionomia definita. Col ritorno di Bertolacci ed Antonelli ci sarà maggiore spinta in difesa e nella linea mediana del campo. C’è quindi da ipotizzare che tutti questi punti siano stati fatti con la squadra ancora non nella sua rosa definitiva e tutto questo può solo far sperare i tifosi rossoneri. Si sta creando una squadra che punta a far felice il presidente dopo anni di magra: a Miha, adesso, il compito di portarla alla vittoria.

Leggi anche: