AC Milan, Mr Bee: Prima a San Siro dopo il Closing

Firmato l’accordo vincolante Mr Bee entrerà ufficialmente a far parte dell’AC Milan solo dopo il closing della trattativa che dovrebbe avvenire entro e non oltre il 30 settembre 2015. Solo a seguito di questo il thailandese assisterà da San Siro alle partite del Milan.

Secondo quanto sostiene Il Giornale nella sua edizione odierna, infatti, l’esordio di Mr Bee in tribuna a San Siro, al fianco di Silvio Berlusconi, Lady B e Adriano Galliani, ci sarà solo a seguito della definitiva cessione delle quote del Milan con tanto di diramazione dei comunicati ufficiali. Non prima. Secondo il programma, la trattativa dovrebbe chiudersi definitivamente entro il 30 settembre e, nel caso in cui Mr Bee decidesse di sfruttare l’ultimo giorno possibile per siglare l’accordo definitivo, il primo match cui potrebbe assistere sarà Milan-Napoli in programma il 4 ottobre 2015.

Se, invece, la firma del contratto definitivo avverrà prima del 30 settembre la prima a San Siro di Mr Bee potrebbe coincidere con Milan-Palermo del 20 settembre 2015, ma è da tenere d’occhio anche il derby Inter-Milan del 13 settembre.

Leggi anche: