Acquisti Genoa, Perotti: “Voglio essere un simbolo di questa squadra”

Tra i nuovi acquisti del Genoa c’è Diego Perotti. Prelevato dal Siviglia e desideroso di riscatto, l’attaccante argentino ha voglia di far bene sotto la Lanterna, al punto da augurarsi di rimanere a lungo a difendere i colori rossoblu per ritagliarsi un posto di rilievo nel cuore dei tifosi della Gradinata Nord. Tra un allenamento e l’altro Perotti fa il punto sui primi giorni con la maglia del Grifone.

“E’ tutto nuovo a livello di preparazione e i primi giorni non sono stati semplici, ma ringrazio lo staff e i compagni che mi stanno aiutando”, dichiara Perotti che, poi, aggiunge: “Il Genoa mi seguiva da mesi mostrando un interesse concreto. Spero di riuscire a ripagare la fiducia della società e l’affetto dei tifosi, l’importante è allenarmi bene e trovare continuità. Mi piacerebbe diventare un simbolo per questa squadra, la più antica in Italia. Ho grandi motivazioni e non mi fanno paura le responsabilità, poi ci vuole un pizzico di fortuna. Completare la preparazione sarebbe un passo fondamentale per il futuro”.

La speranza dei tifosi del Genoa è che Perotti e gli altri nuovi acquisti, come Izzo e Matri, siano in grado di infiammare la piazza da subito regalando soddisfazioni sportive che possano andare ben al di là della semplice salvezza, traguardo che sta stretto all’esigente piazza ligure.

Leggi anche–> Matri: “Genoa nel mio destino”

Leggi anche–> Izzo: “Il Genoa? E’ un sogno”