Acquisti Inter 2013-2014: Marrone e scambio Kuzmanovic-Nocerino?

Mentre Branca si prepara al rush finale per Isla, ci sono anche altre trattative che bollono in pentola, soprattutto per il centrocampo nerazzurro. Durante i colloqui per l’esterno cileno, il ds interista ha chiesto a Marotta informazioni su Luca Marrone, centrocampista (ma anche difensore quando serve) centrale del 1990, cresciuto nel settore giovanile della Juve. Al momento non è stata formulata un’offerta vera e propria, ma siamo solo al momento dei sondaggi che potrebbero svilupparsi nei prossimi giorni.

Allo stesso tempo, Branca ha parlato con Galliani per uno scambio alla pari (con relative plusvalenze annesse) tra Kuzmanovic e Nocerino. Il mediano serbo, arrivato a gennaio dallo Stoccarda, non ha mai pienamente convinto e potrebbe sicuramente trovare più spazio nel centrocampo muscolare rossonero mentre il numero 8 milanista è reduce da una stagione da dimenticare, nella quale il centrocampista napoletano ha trovato davvero poco spazio.

Antonio Nocerino Milan

Lo scambio tra i due giocatori, non appena è stato accennato, ha acceso brutti ricordi nella mente dei tifosi nerazzurri: tutti, ancora oggi, ricordano quando all’Inter arrivarono Coco e Brncic e dall’altra parte giunsero Seedorf e Pirlo. I tifosi (e anche lo stesso Moratti) non vorrebbero ripetere esperienze simili, ma se cadranno certe preclusioni è probabile che l’accordo vada in porto immediatamente.

Leggi anche–> Taider per il centrocampo interista?

Leggi anche–> Moratti pensa a Lavezzi: è lui il top player