Acquisti Inter, Mbaye se salta D'Ambrosio?

Ibrahima Mbaye potrebbe essere uno dei nuovi acquisti dell’Inter, soprattutto se non dovesse concretizzarsi l’arrivo di D’Ambrosio in questa sessione di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il senegalese attualmente in prestito al Livorno sarebbe il favorito nel caso in cui l’Inter fosse costretta a rinunciare a D’Ambrosio in questa finestra di calciomercato.

Con l’addio ormai certo di Pereira, Mazzarri ha necessità di rinforzi sulle fasce laterali e il ritorno alla base di Mbaye (uno dei migliori a Livorno in questo girone d’andata) sarebbe la soluzione ideale sia per i costi che per la validità tecnica dell’operazione, considerato che il ragazzo è un classe ’94 destinato ad un roseo futuro nella prima squadra interista.

d'ambrosio

Tutto dipenderà, dunque, dalla volontà del Torino di accettare come contropartite tecniche nell’operazione D’Ambrosio le comproprietà di Benassi e Duncan, unici giocatori su cui l’Inter è disposta a trattare. Su Botta, invece, discorso chiuso: non si muove da Milano.

Leggi anche–> Pereira saluta e va al San Paolo

Leggi anche–> Inter-D’Ambrosio: salta tutto?