Addio Conte: anche Vidal e Pirlo lasciano la Juve?

E’ bufera in casa Juve. L’addio di Antonio Conte ha smosso completamente l’ambiente bianconero, che ora rischia di essere al centro di un vero tormentone di mercato. Il tecnico pugliese ha lasciato un vuoto apparentemente incolmabile in panchina, che potrebbe avere ripercussioni anche sul mercato. Insieme a COnte potrebbero infatti partire due elementi chiave della rosa bianconera: si tratta di Andrea Pirlo e Arturo Vidal.

Il cileno sembra essere uno dei principali motivi di disaccordo tra il tecnico e la società, dato che Marotta avrebbe deciso (senza l’ok di Conte) di accettare la ricca offerta del Manchester United. Vidal potrebbe passare ai red devils per 45 milioni di euro già in settimana, lasciando una pesante eredità a centrocampo.

Pirlo non ha invece grosse richieste, ma l’arrivo dell’odiato Massimiliano Allegri potrebbe cambiare le carte in tavole. Ai tempi del Milan l’allenatore bocciò le qualità di “Mozart“, e oggi, a distanza di tre anni, potrebbe decidere di rinunciare ancora una volta all’impeccabile regista. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Major League Soccer Americana.

Leggi anche –> Allegri nuovo allenatore della Juventus? L’ex Milan è favorito

Leggi anche –> I tifosi della Juve non vogliono Allegri per il Dopo Conte

Leggi anche –> Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Leggi anche–>  Juventus, Perche Conte si è dimesso?