Aek Atene-Milan 0-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Ecco tutte le azioni salienti della gara dello Stadio Olimpico di Atene

Aek Atene-Milan 0-0. Finisce qui la gara valevole per la quarta giornata del Girone D dell’Europa League 2017-18. Il match termina come all’andata. I rosso-neri di Montella, nelle ultime sette uscite stagionali, ha vinto soltanto una volta, rimanendo in crisi di risultati.

Sintesi Aek Atene-Milan 0-0 (1° Tempo)

Al 12esimo arriva la prima conclusione della gara, ed è per i padroni di casa con Galo. La palla va fuori. Al 14esimo contropiede per l’AEK con Helder Lopes che va al tiro ma Donnarumma respinge. Al 18esimo viene ammonito Musacchio. Al 40esimo arriva la seconda ammonizione per i rosso-neri, ovvero quella per Locatelli. Al 45esimo tiro di Rodrilo Galo poco fuori l’area di rigore con la palla che termina di poco fuori.

Sintesi Aek Atene-Milan 0-0 (2° Tempo)

La ripresa inizia con una sostituzione per gli uomini di Montella. Esce Cutrone ed entra Suso. Al 56esimo arriva la prima conclusione per gli ospiti con Montolivo che colpisce il palo. Al 58esimo arriva il primo giallo per i padroni di casa a Cosic. Al 60esimo primo cambio per l’Aek Atene. Esce Christodoulopoulos ed entra Livaja. Dopo cinque minuti, esce Bakasetas ed entra Galanopoulos. Al 67esimo arriva il secondo cambio per il Milan, ovvero Kessiè per Locatelli. Al 68esimo Suso crossa per Andrè Silva che controlla di petto, si coordina in sforbiciata ma svirgola la conclusione. Un minuto più tardi iniziativa di Rodrigo Galo che calcia con potenza trovando però sulla sua strada Donnarumma, che blocca in due tempi. Al 79esimo entra Giakoumakis per Araujo. All’81esimo arriva anche l’ultimo cambio per i rosso-neri, ovvero Kalinic per Andrè Silva. Dopo tre minuti di recupero, la gara termina a reti inviolate.

Tabellino Aek Atene-Milan 0-0

AEK ATENE (3-4-1-2): Anestis; Vranjes, Cosic, Bakakis; Galo, Johansson, Simoes, Helder Lopes; Bakasetas (65′ Galanopoulos); Christodoulopoulos (60′ Livaja), Sergio Araujo (79′ Giakoumakis).

A disposizione: Tsintotas, Vlachomitros, Ajdarevic, Tzanetopoulos. Allenatore: Jimenez

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli (67′ Kessiè), Montolivo, R. Rodriguez; Calhanoglu; Cutrone (45′ Suso), André Silva (81′ kelinic).

A disposizione: Storari, Abate, Zapata, J. Mauri. Allenatore: Montella.

MARCATORI: -.

AMMONIZIONI: Musacchio (M), Locatelli (M), Cosic (A).

ESPULSIONI: -.

Highlights e Video Gol Aek Atene-Milan 0-0