AEK Atene-Milan: formazioni e diretta tv

Giovedì 2 novembre ore 19:00 ad Atene, il Milan sfiderà l'AEK Atene nella prima partita di ritorno del girone europeo

Domani torna in campo l’Europa League e torna in campo il Milan. Ad Atene, alle ore 19:00 i rossoneri incontreranno l’AEK, per la prima sfida di ritorno del girone europeo. Il Milan ha nuovamente l’occasione per ipotecare il suo passaggio ai sedicesimi, ma non sarà così facile conquistare i tre punti in terra greca.

Le formazioni di AEK e Milan

Vincenzo Montella è consapevole che il Milan ora può solo vincere. Non tanto per questioni di classifica ma allo scopo di mandare dei segnali. Marco Fassone è stato chiaro: il bel gioco non basta, ora servono i risultati. Il tecnico ci proverà ancora con la difesa a tre, ma con delle modifiche nel reparto offensivo.

Non dovrebbe esserci Suso, quindi 3-4-1-2 con Hakan Calhanoglu alle spalle di Patrick Cutrone e André Silva. In mezzo al campo spazio a Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli. Out sicuramente Lucas Biglia, che non è stato convocato. In difesa torna Leonardo Bonucci con Romagnoli a sinistra e Musacchio a destra.

Possibile 4-2-3-1 per i padroni di casa dell’AEK Atene. Manuel Jimenez punta tutto su Marko Livaja in attacco, ci sarà Lazaros come esterno di centrocampo. Titolare Araujo nel ruolo di trequartista.

Le formazioni

AEK Atene (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Cosic, Lambropoulos, Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja.

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Montolivo, Locatelli, Rodriguez; Calhanoglu; André Silva, Cutrone.

La Diretta TV di AEK Atene-Milan

La partita tra AEK e Milan non sarà trasmessa in chiaro. Sarà possibile vedere il match solo su Sky ai canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Ovviamente per gli abbonati Sky la partita sarà disponibile in streaming anche sulla piattaforma di Skygo. Anche il match dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini sarà un esclusiva Sky, sarà possibile invece vedere Lazio-Nizza anche in chiaro sulle frequenze di TV8.