Affare saltato Vucinic-Inter, l'agente: "Mirko ha superato le visite mediche"

Questa mattina su più giornali è stato scritto che le visite mediche di Mirko Vucinic, fatte due giorni fa, non siano state molto brillanti, facendo chiaramente intendere che il giocatore sia ormai logoro ed è anche per questo che l’Inter alla fine non lo abbia acquistato, bloccando lo scambio.

Pochi minuti fa l’agente di Mirko Vucinic, Alessandro Lucci, ha prontamente smentito dichiarando: ”Prendo le distanze da certe voci gratuite e inventate della serata di ieri, quando sono emersi rumors su presunte visite mediche ‘non brillanti’ di Mirko Vucinic effettuate a Pavia lunedì sera”.

guaro vuci

Lucci, poi, ha aggiunto: “Da che mondo è mondo un atleta è idoneo o non idoneo e Mirko lunedì ha ottenuto l’idoneità dai medici. Per questo martedì ero nella sede dell’Inter per redigere i contratti e questa è la chiara e palese controprova del buon esito delle visite. Sono certo che tali voci non siano filtrate né dalla Juventus né dall’Inter e ribadisco con fermezza che queste sono cattiverie gratuite, assolutamente inventate e prive di ogni fondamento. Per questo stiamo pensando di tutelarci e di adire le vie legali contro chi ha messo in giro queste falsità”.

Leggi anche–> Guarin non va alla Juve: spunta il Napoli?