Agente Savic:"La Juventus è sulle tracce del mio assistito"

La Juventus cerca un attaccante e un difensore. Il primo per far fronte all’infortunio di Morata, il secondo per rinforzare il reparto che l’anno scorso ha avuto qualche difficoltà. Allegri ha fatto diversi nomi, tra cui quello di Zapata, e nelle ultime ore si è fatto vivo l’interesse per Manolas, difensore greco dell’Olympiakos. Il nome che però la Juventus segue da tempo è quello di Stefan Savic, il difensore ex City è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Fiorentina.

A confermare l’interesse della Vecchia Signora sul difensore è il suo agente a Tuttosport: “Sì, la Juventus è sulle tracce del mio assistito. Siamo pronti a trattare nel momento in cui l’operazione entrerà nella fase calda.” Una trattativa difficile, perchè la Fiorentina valuta minimo dieci milioni Savic e la Juventus in questo momento non può permettersi spese importanti.

Sia per l’attaccante che per il difensore, la dirigenza bianconera sta cercando di prendere qualcuno in prestito, ma la Fiorentina se dovesse cedere il difensore lo farebbe solo a titolo definitivo.

Leggi anche –> Mercato Juve: scambio Isla-Savic con la Fiorentina?
Leggi anche –> Romulo, visite mediche con la Juve: oggi l’ufficialità?