Ajax-Nac Breda 4-0: i lancieri avvertono il Milan

Prossimo avversario del Milan nella prestigiosa competizione europea di Champions League è l’Ajax, squadra olandese allenata da Frank De Boer, che, così come il Milan, ieri è sceso in campo per disputare una partita di campionato.

Se i rossoneri, però, non sono riusciti ad imporsi sul Livorno, anzi, in svantaggio di una rete, hanno agganciato il pareggio grazie a un prezioso Mario Balotelli, ieri al top, gli olandesi, invece, hanno fatto sentire la loro voce imponendosi all’Amsterdam ArenA per 4-0 sul Nac Breda. A realizzare il poker d’oro Klaassen, con una tripletta nei minuti 34, 45, 64, e l‘ex rossonero Bojan Krkic, al 68′. Tra l’altro, non bisogna dimenticare la vittoria dei lancieri contro il Barcellona per 2-1, nella scorsa giornata di Champions League.

Denswil Ajax

Insomma quella che si disputerà a San Siro sarà una partita tutt’altro che facile e, vista la prestazione del Milan contro il Livorno, i presupposti sembrano non essere così favorevoli ai rossoneri. Tuttavia, in Champions, il Diavolo riesce a mostrarsi sotto una luce diversa, ci si augura, quindi, che questa luce continui ad illuminare gli uomini di Allegri anche mercoledì.

Leggi anche-> Verso Ajax-Milan: il primo allenamento dei rossoneri

Leggi anche-> Difesa Milan: i tifosi chiedono panchina per Zapata