Akragas-Casertana: Diretta Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro)

L’Akragas ospita in casa la Casertana capolista e prepara l’assalto alle prime posizioni del Girone C di Lega Pro dopo l’incredibile pareggio di domenica scorsa in casa del Catania. Akragas-Casertana scenderanno in campo domenica alle ore 15 e la partita potrà essere vista in Diretta Streaming Gratis collegandosi su Sportube.

AKRAGAS-CASERTANA: LE ULTIME NOTIZIE

I campani cercano di allungare sulle inseguitrici approfittando del momento d’oro e puntando sugli acuti del bomber Negro che tanto sta dando alla squadra. L’Akragas può, battendo la capolista, trovarsi in una posizione di classifica insperata alla vigilia del campionato. E’ per questo che domenica ad Agrigento ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. In caso di un’eventuale successo il sogno play-off  potrebbe avvicinarsi in maniera sensibile. Prima però ci sarà da passare sopra all’armata casertana che non lascia nulla per strada e anche quando non merita riesce a fare risultato grazie ai guizzi del suo uomo di punta, il Negro. Dopo il pareggio di Catania però i padroni di casa sono sempre più convinti dei loro mezzi.

AKRAGAS-CASERTANA: PROBABILI FORMAZIONI

L’Akragas dovrebbe scendere in campo con: Vono, Salandria, Marino, Capuano, Sabatino, Zibert, Vicente, Mauri, Madonia, Cristaldi e Di Piazza. La Casertana dovrebbe rispondere con: Gragnagniello, Rainone, D’Alterio, Idda, Mangiacasale, Agyei, Capodaglio, Mancosu, Tito, De Angelis e Negro.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE