Akragas-Cosenza: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17);

Turno infrasettimanale della 17a giornata di Lega Pro 2016-17 che presenta un’interessante Akragas-Cosenza, visibile in diretta tv e streaming gratis su Sportube.

All’Esseneto di Agrigento scontro tra Akragas e Cosenza per il campionato di Lega Pro 2016-17, Girone C. I padroni di casa, squadra che spesso vede terminare le proprie partite con il segno X, specie tra le mura amiche, ospitano i calabresi che stanno andando molto bene finora in campionato e sono la quinta forza del torneo.

I biancazzurri hanno trovato un’importantissima vittoria sul campo di un’altra calabra, il Catanzaro, sabato scorso, che ha interrotto un lunghissimo digiuno. I rossoblu, invece, hanno perso in casa invece contro un’altra squadra siciliana, il Cosenza. Ora c’è il turno infrasettimanale, fondamentale per gli obbiettivi di entrambe: con un passo falso l’Akragas verrebbe risucchiato nella zona play out, il Cosenza si staccherebbe troppo dalla lotta per le primissime posizioni.

La sfida sarà visibile in diretta streaming gratis per gli abbonati su Sportube.tv, che trasmette tutte le gare del campionato di Lega Pro. Le tv locali, invece, manderanno in onda la differita in tv. Calcio d’inizio martedì 6 dicembre alle ore 14.30.

Siracusa-Akragas: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)