Akragas-Lecce, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Altra gara valevole per la 21a giornata di Lega Pro (Girone C) quella tra Akragas e Lecce. La partita sarà visibile in diretta tv e streaming gratis? Andiamo a scoprire insieme tutte le info e gli aggiornamenti a riguardo.

Una gara che potrebbe valere la vetta del girone quella tra Akgragas e Lecce. Se infatti i padroni di casa navigano a due soli punti dalla zona play-out, i pugliesi sono a -2 dalla capolista Matera e puntano alla vittoria per avvicinarsi o, magari, superarla.

Akragas-Lecce, info diretta tv e streaming gratis

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30. La gara, come accade tutte le settimane con la Lega Pro, potrà essere seguita in diretta su Sportube.tv, il canale web che da sempre si occupa della terza, ed ultima, categoria professionistica del calcio italiano. Il match è a pagamento, ma con soli 2,90 euro potrete godervelo comodamente in poltrona davanti al pc. 

Discorso diverso, invece, per lo streaming gratis. Quest’ultimo non è infatti disponibile su nessun sito. I tifosi potranno tenersi aggiornati, oltre che tramite la diretta, attraverso i canali social dei due club. Su Facebook potrebbe essere trasmessa la diretta (illegale) del match, ma è un metodo che vi sconsigliamo, in quanto non a norma di legge. L’ultma soluzione è rappresentata dal sito diretta.it, dove il risultato verrà aggiornato in tempo reale.