Akragas-Monopoli: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Akragas-Monopoli è una delle sfide valevoli per la 19a giornata di Lega Pro, Girone C. Ecco come seguirlo in diretta tv e streaming gratis.

All’Esseneto sabato 17 dicembre per la 19esima giornata di Lega Pro 2016-17 va in scena uno scontro tra due squadre che stavano andando bene ma che ora stanno vivendo un periodo abbastanza difficile, Akragas-Monopoli.

I padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive che li hanno portati a sprofondare in zona play out, anche se, come abbiamo visto, bastano poche partite per ritrovarsi di nuovo in zona play off. I siciliani, comunque, non disdegnerebbero occupare quelle posizioni che non danno accesso alla post-season che vogliono dire salvezza tranquilla.

I pugliesi si trovavano fino a poche giornate fa saldamente in zona play off, ma anche loro dopo due sconfitte consecutive si sono ritrovati a metà classifica. Sfida tra deluse che devono rialzare la china, dunque, ci aspettiamo uno scontro combattuto ed equilibrato.

La sfida sarà visibile in diretta streaming gratis su Sportube.tv, mentre in tv sarà disponibile la differita su qualche rete privata sicula. Calcio d’inizio alle ore 14.30 di sabato 17 dicembre 2016.