Albania-Svizzera, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre probabili formazioni e ultime notizie su Albania-Svizzera, partita valevole per il gruppo A di Euro 2016. La gara è in programma sabato 11 giugno alle ore 15.00 e si giocherà a Lens, il giorno seguente l’altra partita del girone, che vede contrapposte Francia e Romania.

L’Albania di De Biasi, alla prima storica partecipazione all’Europeo, si schiererà con il 4-2-3-1. In difesa troviamo due calciatori del campionato italiano, Hysaj e Cana; a centrocampo spicca la presenza di Taulant Xhaka, che gioca nel Basilea. Dovrebbe invece partire dalla panchina il pescarese Memushaj. Il terminale offensivo sarà Çikalleshi.

Anche la Svizzera presenta molti elementi conosciuti al pubblico italiano, a partire dall’ex tecnico della Lazio Petkovic. La compagine elvetica schiererà inoltre lo juventino Lichtsteiner, e l’ex interista Shaqiri, oltre a Behrami, ora al Watford dopo avere a lungo militato nel campionato italiano.

Ecco le probabili formazioni:

Albania(4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Kukeli, Xhaka; Roshi, Abrashi, Lenjani; Çikalleshi.

Svizzera(4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Lang, Djourou, Rodriguez; Fernandes, Xhaka, Behrami; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi.

Leggi anche: Euro 2016, le partite in esclusiva su Sky