Albinoleffe-Pro Piacenza, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Out Lega Pro)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo è in programma la sfida Albinoleffe-Pro Piacenza incontro dei Play-Out di Lega Pro, sabato 21 maggio alle ore 17:30. L’incontro, come tutti gli incontri della Lega Pro, verrà trasmesso in Streaming Gratis dal canale web Sportube.Tv la web-tv ufficiale della Lega Pro.

L’Albinoleffe si è qualificato  penultimo nella classifica della regular season. La sua è stata una stagione deludente, con ben 22 sconfitte in 34 incontri giocati. I piacentini ancora una volta approdano ai play out e non riescono a centrare la slavezza diretta esattamente come lo scorso anno. Il Pro Piacenza ha chiuso al 14° posto con ben 11 pareggi al Garilli, dove i padroni di casa sono riusciti a portare a casa la posta completa soltanto due volte. Questo rende un po’ complicato l’incontro per i piacentini perché mantenendo il trend di pareggi casalinghi, dovrebbero riuscire a replicare il netto successo del girone d’andata a casa dei lombardi, ma in una gara di play off tutto può succedere, perché quando c’è di mezzo la salvezza si tirano fuori energie inimmaginabili.

Il pronostico pende chiaramente dalla parte dei rossoneri emiliani, anche in virtù dei 19 punti di distacco che li separano dall’Albino Leffe  a fine regular season, ma la sfida è incerta ed è comunque aperta a delle possibili sorprese. Vedremo se i lombardi sapranno tirarsi fuori con un colpo di reni o se dovranno uscire dalla Lega Pro con la sola speranza di ritornarci già alla fine della prossima stagione. Piacenza spera, ma incrocia le dita.

Sabato 21 maggio ore 17:30 si gioca Albino Leffe-Pro Paicenza allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, valido per i Play Out di Lega Pro 2015/2016 Il match verrà trasmesso in Streaming Gratis su Sportube.tv, la web tv ufficiale di Lega Pro.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE