Album Calciatori Panini 2016/17: Prezzo, Uscita e Novità Figurine

È ormai in dirittura d’arrivo l’album dei calciatori panini 2016/17. Eccone prezzo, uscita ed ultime novità riguardanti le figurine.

Mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale del nuovo album dei calciatori panini 2016/17. Sarà il prossimo 16 dicembre, con grande attesa da parte di tutti gli appassionati, grandi e piccini. Ma qual è il prezzo dello storico album, giunto quest’anno alla sua 55a edizione?

Il prezzo rimane invariato, 2,50 euro, ma sarà possibile acquistarlo in regalo con altre riviste o nella tradizionale uscita lancio con tre pacchetti di figurine inclusi a soli 2 euro. Il totale delle figurine è di 900: ogni bustina ne conterrà 5 e costerà 70 centesimi (prezzo anch’esso invariato rispetto al passato).

Oltre a Serie A (con ben 4 pagine per ogni squadra), Serie B, Lega Pro e Serie D saranno presenti anche le liste del campionato primavera e di quello femminile. Il tutto per un totale di 128 pagine. La novità è rappresentata dall’iniziativa “Raffigura il tuo campione”, dove gli appassionati potranno cimentarsi nel fare le caricature dei loro beniamini.