Alessandria-Bassano Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Alessandria-Bassano, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida come recupero della 13a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il pronostico dovrebbe sorridere ai padroni di casa che si trovano a pari punti, in terza posizione, con gli avversari di giornata. I numeri parlano di una compagine piemontese che arriva a questo recupero sull’onda di 6 successi in fila, contrassegnati da 13 reti realizzate e appena 3 subite. Gli ospiti invece con il  ko (il secondo stagionale) ad opera del Renate chiude una serie positiva che durava da 15 turni. La gara, si gioca questo pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Moccagatta, sarà arbitrata da Martinelli di Roma 2 (assistenti: Fraschetti e Pancioni).

Queste le probabili formazioni:

Alessandria (3-5-2): Nordi; Nicolao, Sabato, Terigi;  Spighi, Mezavilla, Obodo, Mora, Vitofrancesco, Rantier, Guazzo. All. D’Angelo.

Bassano (4-2-3-1): Rossi; Semenzato, Ingegneri, Priola, Toninelli; Cenetti, Proietti; Iocolano, Davì, Furlan; Pietribiasi. All. Asta.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Alessandria-Bassano basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE ALESSANDRIA-BASSANO