Alessandria-Carrarese: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Alessandria-Carrarese è uno dei match validi per la 14a giornata della Lega Pro, Girone A. Ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis oggi 20 novembre 2016.

Dopo il girone B, sceso in campo sabato, oggi è il turno del girone A. A scendere in campo sarà la capolista Alessandria contro la Carrarese. I padroni di casa puntano alla vittoria per allungare di nuovo sulla Cremonese, avvicinatasi fino ad un solo punto. Dall’altra parte la Carrarese, che naviga nelle zone di centro classifica. Ecco come vedere il match in diretta tv e streaming gratis a partire dalle 14.30.

Tutte le news sulla Lega Pro

La società piemontese è stata protagonista in questi giorni di vicende legate allo stadio Moccagatta, che adesso è di proprietà della squadra. I grigi pensano in grande ed hanno già in cantiere diversi lavori di ammodernamento. Tutto pronto per la promozione? Stando a quanto visto finora potrebbe essere una lotta a due con la Cremonese.

Diretta Tv Alessandria-Carrarese: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Alessandria-Carrarese in diretta tv basterà sintonizzarsi su Lega Pro Channel. Il servizio è a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra. Stesso discorso per Sportube.tv, che da quest’anno non è più un servizio gratuito, ma strettamente collegato con Lega Pro Channel.