Alessandria-Carrarese Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Alessandria-Carrarese è un match valido per la 14a giornata della Lega Pro, Girone A. Ecco come vederla in diretta live tv e streaming su Sportube oggi 20 novembre 2016.

Oggi, 20 novembre 2016, è il turno del girone A della Lega Pro. La capolista Alessandria se la vedrà contro la Carrarese. I padroni di casa puntano alla vittoria per allungare di nuovo sulla Cremonese, ora a -1. Dall’altra parte la Carrarese, che naviga nelle zone di centro classifica. Ecco come vedere il match in diretta live tv e streaming su Sportube tv a partire dalle ore 14.30.

Tutte le news sulla Lega Pro

La società piemontese è stata protagonista in questi giorni di vicende legate allo stadio Moccagatta, che adesso è passato di mano: dal comune alla squadra. In programma anche diversi lavori di ammodernamento. Si prospetta un duello fino all’ultima giornata con la Cremonese.

Diretta Tv Alessandria-Carrarese: Streaming Sportube

Per vedere la partita Alessandria-Carrarese in diretta tv, a partire dalle ore 14.30, basterà sintonizzarsi su Sportube.tv, che da quest’anno non è più un servizio gratuito, ma strettamente collegato con Lega Pro Channel. Il tariffario prevede i seguenti prezzi:  2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra.