Alessandria-Livorno Live, Streaming Gratis (Lega Pro 2016-2017)

Dove vedere in streaming gratis il live di Alessandria-Livorno 2016? Su Sportube.tv

Big match del secondo turno del girone A di Lega Pro è Alessandria-Livorno. Dove è possibile vedere in streaming gratis e in diretta tv la partita dello stadio Giuseppe Moccagatta? Su  Sportube.tv-Lega Pro Channel.

L’Alessandria ha iniziato bene l’avventura in Lega Pro vincendo all’esordio sul difficile campo del Pro Piacenza ora lo attende il Livorno di Foscarini che nella prima giornata contro il Racing Roma non ha brillato ma è comunque riuscito a portare a casa i tre punti.

Alessandria-Livorno in streaming gratis su Sportube.tv

Dalle 18.25 con Sportube.tv-Lega Pro Channel si potrà assistere alla diretta di Alessandria-Livorno valida per la seconda giornata del girone A di Lega Pro 2016-17. Per vedere la diretta streaming di Alessandria-Livorno, sarà infatti sufficiente recarsi sulla web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Da notare però che da quest’anno il servizio è a pagamento.

Come vedere Alessandria-Livorno in streaming gratis su Sportube.tv?

Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione. Successivamente sarà necessario scegliere le modalità di pagamento da voler usufruire. Ci sono infatti tre opzioni. Acquistare la singola partita a 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra ( il pacchetto Trasferta Squadra) al costo di 23,90 euro (19,90 in promozione fino al 30 settembre), o sottoscrivere l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (il pacchetto Singola Squadra) al costo di 39,90 euro (29,90 in promozione fino al 30 settembre).

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE