Alessandria-Milan: Diretta Live Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia 2015-16)

Calciomercato-milan.it vi propone le modalità per assistere ad Alessandria-Milan, in programma stasera alle ore 21:00 allo stadio “Olimpico” di Torino, attraverso la diretta live tv e lo streaming gratis della Semifinale d’andata di Coppa Italia 2015-16. Partita che apparentemente sembra esser già scritta, considerando il divario tra la squadra di Lega Pro e la compagine rossonera. Mai sottovalutare la partita, però; per conferma chiedere a Palermo, Genoa e Spezia.

La partita sarà visibile in diretta live tv su Rai 2, che ha l’esclusiva su tutte le partite della Coppa Italia 2015-16. Di conseguenza, lo streaming gratis è offerto dal sito ufficiale della Rai, che lo mette a disposizione per chi non riuscisse a vederla alla televisione. Mihajlovic si affiderà ad un cospicuo turnover, perché domenica sera c’è l’attesissimo derby contro i cugini dell’Inter.

La formazione di Gregucci, invece, inserirà il miglio undici possibile, con l’intenzione di provare a scalfire i rossoneri e per continuare il sogno della finale della Tim Cup.

TUTTE LE NOTIZIE SU ALESSANDRIA-MILAN (COPPA ITALIA)

Leggi anche: