Alessandria-Milan, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alessandria-Milan, formazioni in campo per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, con il match che sará trasmesso in diretta tv e streaming su Rai Due e Rai.tv. All’Olimpico di Torino l’Alessandria continua a sognare e ora può giocarsi le sue chanches per accedere alla finale in questa doppia sfida al Milan, con le due squadre che sono divise da ben due categorie di differenza, ma i piemontesi vogliono passare alla storia.

Il Milan ha tutto da perdere ma è chiaro che giunge a questo incontro da assoluto favorito: la Coppa Italia è chiaramente un obbiettivo molto più alla portata del campionato come mezzo per raggiungere l’Europa League. Uno sguardo ora alle probabili formazioni:

Alessandria: Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri, Sperotto; Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller. All: Gregucci.

Milan: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. All: Mihajlovic

Una considerazione finale: l’Alessandria ospita il Milan (che detiene il cartellino del faraone El Shaarawy), nello stadio della squadra di Cairo, nella cittá che ospita l’importantissimo museo egizio; chissá se i rossoneri dovranno scalare una piramide o al contrario sará tutto in discesa.

Leggi anche: