Alessandria-Milan: Formazioni Ufficiali (Coppa Italia)

Iniziano con Alessandria-Milan le semifinali di Coppa Italia. Manca davvero poco al match che si disputerà all’Olimpico di Torino e le formazioni ufficiali sono state diramate.

Cerca l’impresa l’Alessandria che contro il Milan si presenterà in campo disposta secondo un 4-3-3. Mister Gregucci si affida in attacco al tridente composto da Marras, Marconi e Fischnaller. A centrocampo ci saranno Nicco, Lovico e Branca con Sosa, Sirri, Morero e Sabato davanti al portiere Vannucchi in difesa.

Mihajlovic si affida al 4-4-2. La formazione ufficiale del Milan vede tra i pali abbiati con De Sciglio e Antonelli sulle fasce e Zapata e Romagnoli centrali di difesa. Titolare Boateng che trova spazio a centrocampo con Honda, Poli e José Mauri. In attacco spicca il ritorno di Mario Balotelli e di Luiz Adriano.

ALESSANDRIA-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sosa, Sirri, Morero, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller. A disposizione: Nordi, Picone, Terigi, Mezavilla, Sperotto, Cittadino, Vitofrancesco, Boniperti, Bocalon, Iocolano. Allenatore: Angelo Adamo Gregucci

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, José Mauri, Boateng; Balotelli, Luiz Adriano. A disposizione: Donnarumma, Livieri, Abate, Calabria, Simic (25), De Jong, Bertolacci, Kucka, Montolivo, Nocerino, Bacca, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

DOVE VEDERE ALESSANDRIA-MILAN: TV E STREAMING