Alessandria-Pavia, Live Streaming Gratis su Sportube: Formazioni

Alessandria e Pavia si affronteranno domenica 22 novembre alle ore 17.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta per la 12a giornata di Lega Pro girone A. Calcionow vi fornisce le info per vedere la partita live su Sportube e le ultime informazioni sulle formazioni delle due squadre.

I grigi e i pavesi sono praticamente appaiati in classifica, dove sono divisi soltanto da tre punti. I ragazzi di Gregucci, che ha letteralmente svoltato la stagione dell’Alessandria, vengono dal pari al sapore di beffa raccolto sul campo del Pordenone, che ha strappato un punto soltanto nel finale di gara. Stesso punteggio nell’ultima partita per la banda di Marcolini, che ha pareggiato 1-1 in casa col Bassano Virtus. Al momento, il Pavia è secondo in classifica, ma con una vittoria l’Alessandria arriverebbe a 21 punti raggiungendo proprio gli ospiti

ALESSANDRIA-PAVIA: LE FORMAZIONI

Per cercare di raggiungere il Pavia, però, Gregucci dovrà fare i conti con tantissime assenze. All’Alessandria, infatti, mancheranno gli squalificati Marras, Sosa e Nicco, tre dei più utilizzati dal tecnico. Quasi nulli, invece, i problemi di formazione per Michele Marcolini, che può contare sulla rosa al completo e che, con ogni probabilità, si affiderà ai soliti Bellazzini, Ferretti, Cesarini.

ALESSANDRIA-PAVIA: LE ULTIME NOTIZIE

Le due squadre arriveranno al match di domenica dopo essersi affrontate pochi giorni prima. Mercoledì, infatti, l’Alessandria ha battuto il Pavia per 3-1 in una gara valevole per la coppa Italia di Lega Pro. A regalare il successo ai ragaziz di Gregucci è stato un super Marconi, autore di una doppietta. Di Del Sante il gol della bandiera pavese.

ALESSANDRA-PAVIA, LIVE SU SPORTUBE

Alessandria-Pavia, come tutte le gare di Lega Pro, potrà essere seguita live sui canali Sportube, il portale che trasmette in esclusiva tutte le partite di Lega Pro 2015-2016. Basterà collegarsi al sito Sportube.tv pochi minuti prima dell’inizio della gara e scegliere il canale che trasmette Alessandria-Pavia.

TUTTO SULLA LEGRA PRO 2015-2016