Alessandro Del Piero: "Non so ancora cosa farò nel mio prossimo futuro"

“Non so ancora cosa farò nel mio prossimo futuro”  questa è la frase più importante che l’indimenticato ed indimenticabile ex capitano bianconero Alessandro Del Piero ha rilasciato a Skysport. L’ex numero 10 bianconero ha iniziato parlando dell’esperienza che ha fatto in India: “Sono felice dell’esperienza che ho fatto in India, certamente molto particolare ma davvero bella.”. Inoltre c’è una cosa che ha reso il veneto molto felice: “Essere stato l’ambasciatore della coppa d’Asia per me è stato motivo d’orgoglio e di felicità”

L’ex attaccante della Juventus ancora non ha deciso cosa farà: “Non so ancora cosa farò nel mio prossimo futuro” , però di una cosa è certo: “Sicuramente per decidere questa volta non ci metterò cinque mesi come ho fatto l’ultima volta“. Ma quali sono le alternative fra le quali Del Piero può scegliere?: “Devo scegliere tra tre alternative tutte molto interessanti. Tra queste tre alternative solo una di esse riguarda il continuare a giocare a calcio”

Infine l’idolo di moltissimi amanti del calcio parla delle sue esperienze in Australia ed in India: “Sia l’esperienza australiana che quella indiana non le ho vissute soltanto a livello calcistico, ma le ho vissute globalmente”

Leggi anche