Alessandro Nesta su Twitter: ''I difensori dell'Inter migliori di quelli del Milan?''

La difesa del Milan è stata ripetutamente bistrattata nelle scorse settimane e additata come una delle principali pecche di questo Milan che naufraga e non riesce ad ingranare la marcia giusta.

Ma già da qualche partita, il reparto difensivo rossonero sta facendo ricredere gli scettici. Il rientro di Bonera è stato determinante e il feeling con Zapata inizia a convincere. Nonostante il goal subito, ieri sera è arrivata l’ennesima prestazione positiva dei difensori del Milan e sono tanti quelli che hanno voluto dire la loro in merito.

Dopo Allegri e Tassotti si fa sentire in merito alla questione anche un grande ex del Milan, pilastro portante della difesa rossonera: Alessandro Nesta. Dal suo profilo Twitter Nesta sposa la causa della difesa del Milan e, stuzzicando i cugini nerazzurri, dichiara: ” Si parla molto della difesa del Milan ma presi singolarmente i difensori dell’Inter sono migliori di quelli del Milan?”

tweet nesta

Dati alla mano, verrebbe da rispondere di si visto che l’Inter è uscito dal derby a porta inviolata rifilando un goal ai cugini dell’altra sponda milanese. Ma la sensazione è che i guai di questo Milan nascano più in profondità. E uno specialista del settore come Alessandro Nesta lo ha capito perfettamente.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: Probabili Acquisti e Cessioni a Gennaio

Leggi anche -> Giocatori Milan, Alessandro Matri: ”Mi auguro che il 2014 sia il mio anno”