Alex Sandro Infortunato: Tempi di Recupero dall’Infortunio

VOTA QUESTA NOTIZIA

Per quano riguarda la capolista della Serie A, è appena arrivata la notizia dell’infortunio del laterale brasiliano Alex Sandro. Gli accertamenti, come sempre accade in questi casi, si effettuano il giorno dopo ed in base a quelli si capiranno i tempi di recupero dall’infortunio. La società in una nota ci fa sapere che Alex Sandro si è fermato durante l’allenamento odierno per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani.

E’ assolutamente impossibile che Alex Sandro possa già giocare venerdi nel match contro il Bologna ed è a rischio anche l’andata degli ottavi di finale di Champions League con il Bayern Monaco. Se gli accertamenti dovessero confermare quanto si sospetta ad Allegri non resterà che chiedere gli straordinari a Patrice Evra, unico altro esterno sinistro in rosa.

Al posto di Alex Sandro, sarebbero potuti adattarsi al ruolo sia Caceres che Asamoah, ma al momento entrambi sono fuori per infortunio. Per quanto riguarda l’uruguagio si tratta di uno stop ancora lungo, mentre per Asamoah si valuterà se potrà rientrare contro il Bayern Monaco tra una settimana.

Leggi anche: