Alex Sandro Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero

Ancora brutte notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri con l’infortunio di Alex Sandro. Ecco diagnosi e tempi di recupero.

Altra tegola in casa Juventus per Allegri: durante la Supercoppa Italiana 2016, giocata ieri e persa dai bianconeri ai calci di rigore, Alex Sandro è stato costretto ad abbandonare il campo dopo circa mezz’ora per un fastidio al flessore.

Ebbene, oggi lo staff medico della Juvents ha dato una prima diagnosi: “trauma distorsivo ai flessori della coscia destra”. Lo stop dovrebbe essere tra le due e le tre settimane, anche se esami più approfonditi nei prossimi giorni daranno notizie più certe.

L’infortunio di Alex Sandro si aggiunge già a quelli pesantissimi di Bonucci e Dani Alves, che hanno concluso il loro 2016 già da alcune settimane. Con ogni probabilità Alex Sandro non sarà presente alla ripresa degli allenamenti, fissata per il giorno di capodanno.

Una settimana di pausa quindi per gli uomini di Allegri, che avranno tutto il tempo di metabolizzare la sconfitta di Doha.