Chi è Alice Campello? Biografia, Età e Altezza di “Lady Morata” (Video)

Andiamo a scoprire chi è Alice Campello, fidanzata di Alvaro Morata, grazie ad un video che mostra tutta la sua bellezza e sensualità.

Quando Alvaro Morata era alla Juventus la si vedeva più spesso, ma Alice Campello è comunque rimasta impressa nella memoria dei tifosi juventini, e non solo. La fidanzata dell’ex-juventino si è fatta conoscere per la sua bellezza e la sua sensualità, dettagli non certo trascurabili.

Ma chi è Alice Campello? Andiamo a scoprirla anche grazie all’aiuto di un video. Alice Campello è un modella e fashion blogger di Mestre, ha 21 anni e si è fatta conoscere in tutta Italia (e non solo) grazie ai tantissimi scatti postati sui social, un vero e proprio marchio di fabbrica per lei.

È proprio grazie ad Instagram, infatti, che la Campello è stata notata da alcune aziende di moda, le quali hanno poi deciso di puntare sulla sua immagine. L’idea è stata decisamente vincente, proiettandola in un mondo che ormai le appartiene e le sta portando tantissimo successo.

La storia d’amore con Alvaro Morata va a gonfie vele ed i due sembrano davvero inseparabili. Peccato che la sua bellezza non sia servita a trattenere in quel di Torino il bomber spagnolo.

Nuova Fidanzata Cristiano Ronaldo: Chi è la donna misteriosa?