Alice Campello Età: quanti anni ha la futura moglie di Morata?

Quanti anni ha Alice Campello, la futura Lady Morata? Andiamo a scoprire la sua età

È il personaggio del momento: è Alice Campello, splendida blogger e modella veneziana che ha fatto innamorare Alvaro Morata nel periodo in cui lo spagnolo giocava nella Juventus.

Alice Campiello è ad oggi una giovanissima modella e fashion blogger di Mestre, che è arrivata rapidamente a grande fama attraverso i tanti scatti virali postati sui social, che sono diventati per lei un vero marchio di fabbrica.

È proprio grazie ad uno dei social più seguiti, cioè Instagram, infatti, che la Campello è stata notata da diverse aziende di moda, che hanno poi deciso di renderla testimonial dei loro marchi. In men che non si dica la scelta ha pagato e lei è diventata molto famosa arrivando in un mondo che di cui ormai sa padroneggiare tutte le caratteristiche e che le sta portando tantissimo successo.

Adesso vediamo qual è l’età di Alice Campiello, Lady Morata.

La bella veneziana (ricordiamo che la fashion blogger viene da Mestre) è davvero molto giovane. Infatti ha appena 21 anni, ma è già pronta a vivere una vita felice accanto all’uomo che ama, che le ha regalato una proposta di matrimonio così in grande stile!

La proposta di matrimonio

Nonostante il trasferimento dell’attaccante al Real Madrid, la storia d’amore con Alvaro Morata non solo va a gonfie vele ma l’ex attaccante bianconero oggi al Real Madrid le ha appena chiesto di sposarlo con una proposta a dir poco magica, coinvolgendo un prestigiatore e un intero teatro.

La Campello è una bellezza davvero inappuntabile, a giudicare da tutti gli album che la ritraggono presenti sui social. Il numero di foto, inoltre, è aumentato moltissimo da quando ha deciso di creare un suo personale marchio di borse, chiamato Avril Bag, che sta riscuotendo un buon successo tra gli addetti ai lavori.

Alice Campello Altezza: quanto è alta la futura moglie di Morata?