Alice Campello Biografia: Chi è la futura moglie di Morata?

Nozze a breve per l'ex bianconero.

Ecco chi è Alice Campello, la biografia della futura moglie di Morata.

I calciatori sono da sempre quello che si definisce ”un buon partito” e da sempre le loro vicende sentimentali sono di dominio pubblico, soprattutto nell’era dei social network. Ieri uno dei calciatori più ambiti da molte ragazze italiane e spagnole si è definitivamente tolto dal mercato: infatti, Alvaro Morata, ha chiesto alla fidanzata Alice Campello di sposarlo.

Il tutto è successo nel corso di uno spettacolo di magia andato in scena al ”Rialto Theatre’‘ di Madrid. L’attaccante, con la complicità del mago, è riuscito a portare la fidanzata sul palco per poi fargli la fatidica proposta. Ovviamente, viste anche le continue dichiarazioni d’amora via social, la ragazza non ha esitato ad accettare.

Chi è Alice Campello? 

Alice Campello è una ragazza mestrina di professione fashion blogger. La relazione tra i due è iniziata nello scorso inverno quando, dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League subita dalla sua Juventus nella rocambolesca partita di Monaco di Bviera, ha trovato consolazione tra le braccia della giovane veneta.

I colleghi esperti di gossip sono stati molto fortunati in questa vicenda poiché i due ”piccioncini” non si sono risparmiati nel raccontare la loro storia d’amore attraverso i social network.

In estate molti tifosi bianconeri si erano rivolti ad Alice Campiello nella speranza che potesse evitare la cessione di Morata al Real Madrid, ma, naturalmente, ciò non è stato possible.

Chi è Alice Campello? Biografia, Età e Altezza di “Lady Morata” (Video)