All Stars Indonesia-Juventus 1-8: Risultato Finale

Calcionow seguirà in diretta la prima amichevole che apre la tournee asiatica della Juventus. I bianconeri giocheranno questo pomeriggio contro l’All Stars Indonesia un selezione del campionato indonesiano. La partita si gioca a Giacarta e il collegamento per la diretta testuale è previsto dalle 14.45.

Ore 14.47: E’ finita, la Juventus inizia la sua tournee asiatica con una goleada.

Ore 14.45: GOL DELLA JUVENTUS…E’ Pepe a siglare l’ottavo gol della Juventus proprio allo scadere. Tevez serve una geniale palla per l’ex Udinese che con uno scavetto manda in rete.

Ore 16.41: Ancora Coman pericoloso, ma il suo tiro è centrale.

Ore 16.32: Prima Vitale e poi Tevez, al 77’ la Juventus va vicina all’ottavo gol.

Ore 16.29: GOL DELLA JUVENTUS…E anche Tevez mette il sigillo all’incontro. Il settimo gol è opera dell’Apache che mette dentro dopo il palo colpito da Pepe.

Ore 16.25: GOL DELLA JUVENTUS…Arriva il sesto gol della Juventus a metterlo a segno è il migliore del secondo tempo, Coman. Il francese sfrutta alla meglio un contropiede iniziato da una gran giocata di Tevez, rifinita da Tevez.

Ore 16.17: Al 62′ è proprio Tevez a provarci dalla lunga distanza, ma non inquadra lo specchio.

Ore 16.15: Tra i nuovi entrati molto bene Coman, mentre Tevez è ancora sulle gambe.

Ore 16.08: Sul capovolgimento di fronte sono i locali a sfiorare la rete, palla di poco fuori.

Ore 16.07: Al 52’ Pereyra sbaglia il sesto gol per la Juventus.

Ore 16.05: Tante le sostituzioni che ha operato Allegri in questo inizio di secondo tempo, dentro Tevez, Perayra, Evra e Coman e fuori Pogba, Asamoah, Llorente e Giovinco.

Ore 16.00: E’ cominciato il secondo tempo.

Ore 15.45: E’ finito il primo tempo.

Ore 15.35: GOL DELLA JUVENTUS…Cinquina della Juventus, a segno Giovinco che sfruttaa dovere l’assist di Llorente infilando la palla nell’angolino sinistro.

Ore 15.27: I padroni di casa non si perdono d’animo e dopo il terribile poker rifilato dalla Juventus ci provano con Gonzales su punizione, ma Buffon para in due tempi.

Ore 15.23: GOL DELLA JUVENTUS…E’ scatenato Llorente che sigla la sua tripletta e il quarto gol della Juventus al 23’. E’ ancora Lichtsteiner a servire lo spagnolo che di testa batte l’incolpevole Meiga.

Ore 15.20: GOL DELLA JUVENTUS…Dilaga la Vecchia Signora. A segno ancora Llorente, doppietta personale, che sfrutta al meglio un servizio al bacio di Lichtsteiner. Siamo al 20’.

Ore 15.16: GOL DELLA JUVENTUS…E’ Llorente a portare in vantaggio i bianconeri. Il gol dell’attaccante juventino arriva al 16’ su errore difensivo di Zulkifly il tiro di collo destro che fa terminare la palla in fondo al sacco.

Ore 15.11: Ancora pericolosa la Juventus. Questa volta è Marchisio che servito da Pirlo prova la botta della distanza con palla a lato. Siamo all’11’.

Ore 15.05: GOL DELLA JUVENTUS…Ha pareggiato subito la Juventus. Ci ha pensato Pirlo su calcio di rigore. Penalty concesso dall’arbitro dopo che Giovinco era stato atterrato in area.

Ore 15.03: GOL DELL’ALL STARS INDONESIA…Va subito in vantaggio l’All Stars Indonesia. Al primo affondo è Lopicic a sfuggire a Lichtsteiner e a battere da pochi passi Buffon.

Ore 15.00: E’ iniziata la gara.

Ore 14.51: La Juventus ha confermato l’undici che ha svelato nella serata di ieri attraverso un tweet. Esordio stagionale per Buffon e Pogba.

Queste le formazioni ufficiali:

All Stars Indonesia: Meiga; Zulkifly, Fakhrudin, Lobo, Ricardo; Maitimo, Gustavo Lopez; Lopicic; Kone, Gonzales, Nesteban. Allenatore: Hansson.

Juventus: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente. Allenatore: Allegri.

Leggi anche: