Allarme Terrorismo Milano, Pacco Sospetto a Cadorna: Chiusa Metro

Nel giorno della finale di Champions League scatta l’allarme terrorismo a Milano per via di un pacco sospetto trovato a Cadorna. Chiusa la metro.

Allarme terrorismo a Milano. Intorno alle ore 12.00 di oggi, sabato 28 maggio 2016, giornata della finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, è stato rinvenuto nella fermata metropolitana di Cadorna un pacco sospetto. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno subito fatto evacuare la zona e, su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, è stata sospesa la circolazione di due linee della metro: la M1, fermata da Cairoli a Pagano, e la M2, tra Garibaldi e Porta Genova.

Gli occhi di tutta Europa oggi sono puntati su Milano. Questa sera San Siro ospiterà la finale di Champions e ciò ha portato a raccolta un gran numero di tifosi. Lo stadio sarà gremito e la notizia del pacco sospetto a Cadorna aumenta il rischio di possibili attentati, facendo scattare l’allarme terrorismo a Milano. I piani di sicurezza sono stati studiati e, a scopo preventivo, è stata chiusa la metro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE