Autogol Parodia: Allegri dopo Real

Ecco come il trio comico rappresenta il tecnico bianconero all'indomani del ko di Champions

Ci pensano gli Autogol con una Parodia a proporre un Allegri ottimista dopo la notte da incubo per il popolo bianconero. Il Real Madrid annienta i sogni Champions della Juventus con un sonoro tre a zero. Cristiano Ronaldo protagonista indiscusso della serata, segna e incanta lo Stadium.

La rete del due a zero è un autentico capolavoro di arte e stile alla Holly, protagonista del cartone animato giapponese “Holly e Benjy”. Una splendida rovesciata che ha fatto alzare in piedi tutto lo Stadium che lo ha osannato con una standing ovation. Una serata quindi da incorniciare per il portoghese autore di una doppietta mentre la terza rete porta la firma di Marcelo.

Il Ritorno al Bernabeu solo formalità?

Il ritorno sarà solamente formalità per gli spagnoli ormai con un piede già in semifinale e con la Juventus orfana di Dybala, squalificato. Per la Juventus la Champions League resta un sogno proibito. Allegri appare comunque sereno di fronte le telecamere ribadendo che la Juventus si concentrerà ora su campionato e Coppa Italia.

Il popolo del web si scatena con divertenti parodie

Il trio comico degli “Autogol” formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli hanno regalato ai propri iscritti un altro divertentissimo video. Il protagonista questa volta è il tecnico livornese Massimiliano Allegri. Un Allegri arrabbiato per i tre gol incassati ma che però crede nella rimonta al ritorno. Un’improbabile quando assurda tripletta messa a segno da Sturaro e la quarta rete, di tacco, di De Sciglio.

Un Allegri in chiave comica che cerca di alimentare nei suoi un clima di positività. Infine il trio lancia una sorta di scommessa ai suoi iscritti: Secondo voi come finirà il ritorno? Vogliamo il risultato esatto. Chi indovina vince un’entrata a gamba tesa di Chiellini. Potrete vedere il video completo della Parodia degli Autogol qui sotto.