Allegri domani a Vinovo? L'accordo con la Juve è vicino

Massimiliano Allegri sarà, salvo clamorosi ribaltoni dell’ultima ora, il nuovo allenatore della Juventus. L’ex tecnico rossonero sarebbe stato contattato dala dirigenza bianconero subito dopo l’addio di Antonio Conte, e il suo entourage starebbe trattando in queste ore per trovare l’accordo con la Società Campione d’Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’ufficialità della buona riuscita dell’affare potrebbe arrivare stesso domani, quando Allegri raggiungerà i suoi nuovi calciatori direttamente al ritiro di Vinovo.

L’arrivo di Allegri, nonostante tutto, ha destato grosse perplessità all’interno dell’ambiente juventino. I tifosi (e una parte dello staff) si sono infatti schierati contro la scelta della dirigenza, considerando quella di Allegri una scelta poco funzionale alla crescita di una squadra che era riuscita a dominare in lungo e in largo negli ultimi tre anni.

Con l’arrivo di Allegri potrebbe anche terminare l’avventura di Andrea Pirlo allo Juventus Stadium: il regista bresciano chiuse la sua avventura al Milan proprio a causa dei logorati rapporti con il tecnico toscano, che lo definì “bollito”, preferendogli Muntari nella zona nevralgica del campo.

Leggi anche –> Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Leggi anche–>  Juventus, Perche Conte si è dimesso?

Leggi anche–> (Video) Dimissioni Conte, Ecco il Motivo

Leggi anche –> Addio Conte: anche Vidal e Pirlo lasciano la Juve?