Allegri dopo Cesena-Juve: "Miglioreremo ancora"

Finisce a reti inviolate la prima uscita stagionale della Juventus targata Allegri. I bianconeri al “Manuzzi” hanno cercato di fare la partita soprattutto nel primo tempo, schiacciando il Cesena nella propria metà campo anche se non hanno creato tantissime occasioni da rete.

Massimiliano Allegri si è detto comunque soddisfatto della prestazione della squadra e ai microfoni di sky, nell’immediato dopopartita, ha dichiarato:“Stasera è stato un buon allenamento. La squadra è arrivata due giorni fa, con i reduci del Mondiale. L’atteggiamento è stato buono, non abbiamo creato molto, ma non ci sono stati infortuni e questo conta. Dobbiamo concentrare in 25 giorni un lavoro da 45 soliti, lo sapevo e va bene così”.

“Dobbiamo lavorare – ha proseguito il tecnico livornese -creando presupposti per vincere e fare meglio in Europa. Abbiamo quattro obiettivi importanti da raggiungere, siamo solo al terzo giorno in pratica, ma oggi l’atteggiamento è stato buono. C’è tantissimo da fare, specie a livello atletico, per fare il meglio durante la stagione”.

Leggi anche–>Lukaku all’Everton: sfuma l’obiettivo della Juve

Leggi anche–>Juventus, Evra è a Torino: le foto sul web