Allegri nuovo allenatore della Juventus? L'ex Milan è favorito

Le dimissioni di Antonio Conte arrivano in casa Juve come un fulmine a ciel sereno. L’ormai ex tecnico bianconero ha lasciato la guida della squadra dopo 3 anni di successi e crescite, ma soprattutto dopo 48 ore dall’inizio del ritiro di Vinovo. Ora la società ha bisogno di trovare un nuovo, valido tecnico che permetta alla squadra bianconera di rimanere in alto, senza cadere in quell’abisso del periodo Pre-Conte. Il favorito per la panchina della Juventus sembra essere Massimiliano Allegri, ex tecnico del Milan esonerato nel corso della scorsa stagione dopo l’incredibile sconfitta con il Sassuolo (con poker dello juventino Berardi).

Allegri è attualmente senza ingaggio, e dunque per la Juventus sarebbe molto semplice trovare un accordo, ma sia i tifosi che diversi membri dello staff sarebbero contrari.

Da non sottovalutare nemmeno la situazione Pirlo: il regista bianconero ha trovato una seconda giovinezza dopo l’approdo alla Juve, ma la sua carriera era stata messa seriamente a repentaglio dalle scelte folli proprio di Max Allegri, che lo aveva messo ai margini della rosa milanista.

Leggi anche –> Allegri domani a Vinovo? L’accordo con la Juve è vicino

Leggi anche –> I tifosi della Juve non vogliono Allegri per il Dopo Conte

Leggi anche –> Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Leggi anche–>  Juventus, Perche Conte si è dimesso?

Leggi anche–> (Video) Dimissioni Conte, Ecco il Motivo